mercoledì 28 febbraio 2007

Mancanza

Eh...raga, mi manca a palo..lunedì sera la mia classe è partita per Parigi e si è portata via anche la mia amica...cavoli nn ho mai fatto il suo nome, lho sempre chiamata solo con "amica"...Bhe si chiama Stefania.
Cmq, mi manca, nn credevo che una persona potesse farti provare la sua mancanza così tanto, la penso ogni singolo momento della giornata, lei mi chiama ogni giorno per chiedermi come sto e per fare due chiacchere, però possiamo parlarci solo per pochi minuti altrimenti suo padre le stacca la testa quando arriva la bolletta del telefonino...mi dice che gli manco, che dovevo andare anche io in gita e che avremmo potuto dormire assieme...STRAFOTTITI!!! dovevi pensarci prima cicciooooo!!!bè ormai la cosa è fatta, io sono a Trento e lei a Parigi, nn devo fare altro che aspettare lunedì per rivederla...però porca boia mi rode a palo.
La cosa bella è che quast'estate teoricamente vado da solo con lei da qlc parte a fare un viaggetto...bo si pensava Amsterdam(Amsterdam, Amsterdaaaam...e la mamma di emiliano è in vetrina ad Amsterdam!Amsterdaaaam, Amsterdaaaam!... XD scherzo) o in Croazia...bo..prendere la macchina e andare alla cazzo da qlc parte...nn è da me, ma per stare con lei lo farei e credo che lo farò se tutto va bene...mha...spero...

Nessun commento: