lunedì 26 febbraio 2007

La domenica a Rovereto...

Oilà...porca eva questa sera sono ispirato sto crivendo il secondo post consegutivo =)
Ditemi che cosa devo fare, sono spaesato a manetta..ne ho gia parlato con il Mara e Il Coss, ma volevo sapere anche una vostra opinione...
Domenica son andato a Rovereto a trovare la mia "amica" e siamo andati a Brentonico sulle piste da sci...nn proprio sulle piste un po' piu sotto, dopo un viaggetto di 1ORA(che due coglioni) strada tipo Trento-Bondone e una coriera a due piani, davanti che viaggiava a 20kh, siamo arrivati in sto piazzale, diluviava da matti ma eravamo in macchina quindi chi se ne frega.. bè siamo arrivati su in sto posto e stando in macchina, perchè pioveva, ma pioveva eh!,ci siamo messi a chiaccherare del + e del -, ascoltando musica(Tiziano Ferro-di serenere- se si intitola così) e poi abbiamo fatto, bhè, immaginate__________________________________________________________________________
aksjflakhfkjabkbasbcaljckn a caojbc akjckabsdla ac kka

nulla....ci siamo solo coccolati...
bhe nn vi racconto tutto cmq la mia situazione è questa: IO:stracotto che più cotto nn poso essere, LEI:stracotta che più cotta nn si può.....di un mio amico -.-"""" (dio cane!!!!!!! ma si può!!!!), l'AMICO: nn la caga minimamente....(ottimo!!!)
considerazione di me per LEI:. . . . . m i g l i o r e a m i c o. . . . . . . . . ma puttana la vacca boia incastrata nella merda secca del culo di un bue...ma si può!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn voglio essere il suo migliore amico!!!!!!
A nn è finita...mi ha definito, oltre che miglior amico, AMICO INTIMO.....intimo in cosa????solo perchè ascolto le tue mene che ti tiri con sto frocio bastardo che manco ti caga!!!????? ma porca puttana chi cazzo sono per pigliarle tutte nel culo?!!?!?!?!?!?!? dio po'...ma vaffanculo!!perchè nn può capitare che una volta nella mia vita di ora, nn futura, nn me ne vada bene una???perchè io devo fare la parte del coglione che si interessa dei problemi degli altri e poi se la fa mettere nel culo strailludendosi che i sui sentimenti stiano cambiando nei miei confronti???c'è una teoria psicologica, filosofica, culinaria, informatica, biologica o chimica per questo????

chiudo il tutto con: DIO PO'!!!

Nessun commento: